Menu principale:
Studio di pittura Monica Sepe, quando l’arte incontra la natura, le persone e le emozioni.
Lo studio di pittura Monica Sepe, che conferma la partecipazione all’edizione 2019 del Salone dell’abitare di Aosta, si trova in Piemonte, a Borgo San Dalmazzo (Cuneo); è una realtà radicata sul suo territorio che si è costantemente evoluta e ha saputo confrontarsi, proporsi al mondo e innovarsi.
Monica Sepe «rappresenta angoli di Creazione» attraverso la pittura e il decoro dagli inizi degli anni ’90; ha esordito con mostre temporanee fino all’apertura di una vera e propria attività ormai da 25 anni, consolidata e unica nel suo genere. Oggi il suo studio si occupa di porcellana dipinta a mano, dipinti a olio e acrilico, serti su seta, disegni a matita, corsi di pittura. L’espressione artistica di Monica appare «vicina da subito»; ritrae persone e animali, volti, soggetti sacri, angoli e dettagli di natura. Il suo stile è preciso, forte ma morbido allo stesso tempo, facile da accogliere, umano.
Le riviste specializzate sulla pittura su porcellana di divulgazione internazionale (Porcelain Flashes, Art & Porcelain e Poslini Plus) hanno dedicato, negli ultimi anni, alcuni articoli alle opere di Monica Sepe; di recente la pittrice cuneese si occupa anche di corsi di gruppo e individuali, sempre personalizzabili, per adulti e bambini sulle tecniche di disegno, acquerello, pittura su porcellana e acrilica.
Lo studio di pittura Monica Sepe si trova in Via Marconi 71/73 a Borgo San Dalmazzo (CN).
Per informazioni e per contatti: e-